Descrizione Progetto

Invisalign

Invisalign è una tecnica ortodontica che consente l’allineamento dei denti in modo invisibile.

Avvalendosi di una tecnologia di imaging digitale 3D, Invisalign mostra il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata. Durante la prima seduta potrete prendere l’impronta dentale e vedere in tempo reale come sarà il vostro nuovo sorriso.

In seguito, verranno realizzati una serie di aligner personalizzati in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale. La vita continua come sempre perché questo innovativo sistema lavora in maniera discreta.

Potrai indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno ed essendo rimovibili sarà facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l’avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrete notare un graduale cambiamento nel vostro sorriso, finché non si raggiungerà la posizione finale stabilita.

Potrete rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e godervi i vostri cibi preferiti senza limitarvi. I tempi di trattamento variano in base alle esigenze specifiche e verranno determinati dal nostro team di professionisti.