Descrizione Progetto

Il Dentista dei Bambini

I bambini hanno bisogno non solo delle più moderne cure odontoiatriche e delle migliori tecniche di prevenzione, ma hanno diritto a essere ascoltati e curati con efficacia e delicatezza.

Così come i bambini hanno un medico pediatrico di fiducia, lo Studio Dentistico Sanna – Cordella, specializzato in implantologia e cure dentarie a Viterbo, si presenta come un punto di riferimento per la pedodonzia e l’odontoiatrica pediatrica.

Tutti i medici-chirurghi dentisti dello studio di implantologia di Viterbo sono esperti nella relazione con i bambini e hanno elevate nozioni di pediatria che permettono loro di mettere a proprio agio i vostri figli, fin dal primo controllo dentale che dovrebbe avvenire intorno ai 4 anni del bambino.

La sala d’aspetto è inoltre organizzata con giochi e colori che creano allegria nei piccoli pazienti e permettono di superare le noia delle attese.
I dentisti dello Studio Dentistico Sanna – Cordella aspettano i vostri bambini per una prima visita di monitoraggio, necessaria alla prevenzione di anomalie nello sviluppo dei denti e delle ossa mascellari, ma anche per insegnare la corretta igiene orale quotidiana.